Join The–Dots

0
Tag Yourself

Tag yourself in this project

Dino Eros will need to approve that you worked on “BITCOIN AGEVOLEREBBE IL RICICLAGGIO? C’E’ CHI OPTA PER UNA POSSIBILE REGOLAMENTAZIONE” before we add you as a collaborator.

BITCOIN AGEVOLEREBBE IL RICICLAGGIO? C’E’ CHI OPTA PER UNA POSSIBILE REGOLAMENTAZIONE

Tutti sono ormai a conoscenza che la criptomoneta, se da una parte favorisce la privacy delle parti interessate nella gestione dei bitcon, dall’altra purtroppo suscita non poche preoccupazioni ai legislatori nazionali. Essi infatti, sono convinti che la moneta virtuale, per questa sua particolarità, possa essere utilizzata illecitamente anche da malfattori o peggio ancora favorire transazioni fra terroristi.
Per ovviare a questo problema, le autorità italiane stanno prendendo in seria considerazione l’idea di sottoporre le operazioni in criptovaluta alla normativa antiriciclaggio per un controllo più diretto delle operazioni finanziarie. La Dyneros LTD ha potenziato ancora di più i sistemi di sicurezza per scoraggiare il triste fenomeno. Attualmente il problema è stato già discusso alla Commissione Europea, il tutto è in attesa di prossimi sviluppi.

Project Tags

  • wallet
  • bitcoin
  • marketplace
  • exchange

Share your new project