Join The–Dots

0
Tag Yourself

Tag yourself in this project

Dino Eros will need to approve that you worked on “GRAZIE AD UNA NUOVA DISPOSIZIONE DEGLI USA, IL BITCOIN POTREBBE SALIRE ALLE STELLE A GENNAIO” before we add you as a collaborator.

GRAZIE AD UNA NUOVA DISPOSIZIONE DEGLI USA, IL BITCOIN POTREBBE SALIRE ALLE STELLE A GENNAIO

L’indiscrezione fa gola a tutti i compratori in bitcoin d’oltreoceno… e non solo!. Si tratta di una legge, simile a quella europea, che potrebbe entrare in vigore nel gennaio 2018 e che varierebbe la regolamentazione del così detto “capital gain”. Quest'ultima è una tassa che va ad incidere sulle plusvalenze generate da investimenti in beni. Se dunque la legge entrerà in vigore, anche in USA non si pagheranno più tasse sulle plusvalenze ottenute dalle criptovalute.
Così, se ad esempio, un privato decide di comprarsi un caffè dai guadagni BTC, non dovrà pagare più le tasse. Si ritiene che l’effetto boomerang di questa disposizione inciderà parecchio sul valore della cirptovaluta, con impennate alle stelle. Pertanto questo rappresenterebbe un MOMENTO FAVOREVOLE per l’acquisto di bitcoin. Rivolgiti al tuo distributore di fiducia Dyneros LTD per le conversioni.

Project Tags

  • wallet
  • bitcoin
  • exchange
  • marketplace

Share your new project