Join The–Dots

Tag yourself in this project

Dino Eros will need to approve that you worked on “I MIGLIORI ANALISTI DI WALL STREET IMPOSTANO NUOVI TARGET DI PREZZO IN BITCOIN SUPERIORI A $ 10.000” before we add you as a collaborator.

I MIGLIORI ANALISTI DI WALL STREET IMPOSTANO NUOVI TARGET DI PREZZO IN BITCOIN SUPERIORI A $ 10.000

I più importanti analisti di Wall Street stanno puntando a una corsa rialzista del bitcoin, sostenendo che la criptovaluta più famosa al mondo, nel 2018 supererà anche i 10.000 USD. Uomini d’affari di successo con non poca esperienza in campo di valute, come Tom Lee di Fundstrat, Ronnie Moas di Standpoint Research e Mike Novogratz di Galaxy Investment Partners, paragonano il bitcoin all'oro digitale, quale bene rifugio destinato a raggiungere punte massime del 70% del suo valore attuale, previsto nella metà del 2018.
Tom Lee di Fundstrat ha una visione rosea della cripto valuta, poiché annuncia: “Stiamo portando il target del Bitcoin a metà del 2018 a $ 11,500 e quello di Bitcoin Investment Fiducia (GBTC) a $ 1300. "
A sostenere la stessa linea di pensiero c’è anche Mike Novogratz che vede un rialzo sicuro del BItcoin fino a $ 10.000 entro la fine dell'anno in corso, mentre Ronnie Moas è fiducioso che la moneta virtuale raggiunga addirittura la soglia dei $ 14.000, incoraggiato dal progressivo aumento delle transazioni di Coinbase che a tutt’oggi conta oltre 14 milioni di account.
Hai bisogno di gestire transazioni sicure in Bitcoin? La DYneros LTD con sede a Londra è ciò che fa per te!

Project Tags

  • bitcoin
  • exchange
  • wallet
  • trend chart
  • marketplace

Share your new project