Join The–Dots

Tag yourself in this project

Dino Eros will need to approve that you worked on “LE BANCHE DI HONG KONG RENDONO DIFFICILI LE OPERAZIONI DI BITCOIN” before we add you as a collaborator.

LE BANCHE DI HONG KONG RENDONO DIFFICILI LE OPERAZIONI DI BITCOIN

Gli sportelli bancari di Hong Kong stanno rendendo difficile, se non impossibile, il corretto svolgimento delle attività legate ai bitcoin. I rapporti della regione cinese includono il rifiuto di account, il congelamento di profili esistenti e lunghe attese di approvazione, il tutto senza una ragione esplicita. I clienti sono costretti ad aprirsi conti esteri per superare questo problema.
D'altra parte i banchieri di tutto il mondo sono apertamente preoccupati per la capacità di Bitcoin di sfidare la legge anti-riciclaggio (AML) e le severe regole per l’identificazione del cliente (KYC). Ma a questi timori, il marketing manager per Gatecoin, Thomas Glucksmann, risponde: “Abbiamo sempre voluto assicurarci di poter associare ogni trasferimento bancario in entrata e in uscita con il nome del cliente che si è registrato con noi e abbiamo tutte le loro informazioni [KYC]". Anche la Dyneros LTD adotta sistemi di regolamentazione, contro truffe e riciclaggio.

Project Tags

  • bitcoin
  • wallet
  • trend chart
  • marketplace
  • exchange

Share your new project