ACCATANIA MAGAZINE

  • Alessia Sparacino
"Unni?" "ACCATANIA!" where? in Catania
Il nome della rivista è legato alla città,  di cui porta il nome, aggiunto da un rafforzativo che è una proprietà tipica  del dialetto siciliano. The name of the magazine is related to the city,  added by an reinforcement that is a typical property of the Sicilian dialect.
///

La città di Catania è in continuo sviluppo, una città con molte attività, ma spesso non pubblicizzate o semplicemente poco discusse. Un magazine che racconta le storie, la città e i suoi contorni, come l’arte, gli eventi e il cibo; dando spazio agli artisti e alle iniziative del territorio catanese. Un magazine che mette in primo piano la voce e gli interessi delle persone che vivono la città.
Catania is in continuous development, a city with many activities, but often not publicized or simply not discussed. A magazine that tells stories, the city and its outlines, such as art, events and food; giving space to the artists and initiatives of the area. A magazine that highlights the voice and interests of the people who live in the city.

Companies

  • A

    Academia di Belle Arti di Catania

    Skills